Iscriviti per ricevere la nostra assistenza
Con l’iscrizione potrai ricevere assistenza personalizzata su tutti i problemi di consumo: possiamo aiutarti a contestare la bolletta di luce, gas o acqua, a reclamare con l’operatore di telefonia o della pay-tv, se hai avuto problemi con acquisti su internet, per prodotti difettosi o nell’acquisto di auto e moto, se sei stato vittima di una vacanza rovinata, per controversie con banche, poste, etc.
Il livello di servizio a cui potrai accedere è personalizzato con quote “Standard” (55 euro), “Premium” (105 euro) o, se sei un’azienda o un condominio, “Business” (305 euro)*.
Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare presso le sedi previo appuntamento tramite carta di credito/bancomat/contanti oppure a mezzo bonifico bancario:
Intesa San Paolo
IBAN IT05V0306909606100000403343
causale: inserire il proprio nome e cognome/ragione sociale.
La ricevuta del versamento dovrà essere inviata a uncpiemonte@gmail.com insieme ai seguenti moduli compilati e firmati.
SOCIO STANDARDQUOTA BIENNALE55 €
- ASSISTENZA PER RISOLVERE 1 CASO
Assistenza per controversie riguardanti telefonia fissa e mobile, internet, pay-tv, servizi e prodotti postali, acquisti on-line, prodotti difettosi, garanzie, viaggi e turismo, autonoleggio.
SOCIO PREMIUMQUOTA BIENNALE105 €
- CONSULENZA PRESSO LA SEDE
Preferisci incontrare i nostri consulenti di persona? Hai diritto ad un incontro (previo appuntamento) presso la nostra sede. - IL NOSTRO INTERVENTO AL TUO FIANCO
Non riesci a risolvere il tuo contenzioso? I nostri esperti potranno redigere un intervento per te o aiutarti a scrivere una lettera a tuo nome. - CONSULENZA SPECIALIZZATA BOLLETTE LUCE, GAS E ACQUA
Hai problemi con il tuo fornitore di luce, gas o acqua?
I nostri consulenti a disposizione per aiutarti con problemi di: consumi anomali, maxi conguagli, contratti non richiesti, contatore guasto, perdite occulte, etc.
I nostri esperti potranno redigere un intervento per te e gestire per tuo conto la procedura di conciliazione stragiudiziale prevista in questi casi. - CONSULENZA SPECIALIZZATA AUTO E MOTO
Problemi con l’acquisto dell’auto o della moto? Sia che tu abbia acquistato un prodotto nuovo che un prodotto usato da un rivenditore potrai chiedere il supporto dei nostri esperti per questioni di ritardata consegna, garanzia post-vendita, etc. - CONSULENZA SPECIALIZZATA TELEFONIA E SERVIZI PAY-TV
Hai problemi con il tuo operatore telefonico o con i servizi della Pay-TV? I nostri consulenti a disposizione per aiutarti con problemi di: doppia fatturazione, disservizio linea, addebiti ingiustificati, mancati recessi, etc. I nostri esperti potranno redigere un intervento per te o gestire per tuo conto la procedura stragiudiziale in AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) prevista in questi casi. - CONSULENZA SPECIALIZZATA BANCHE
Hai problemi con la banca? I nostri consulenti a tua disposizione per: carta clonata o disconoscimento prelievi, truffe bancarie, phishing, etc. Per l’eventuale ricorso all’ABF verrà richiesta una integrazione della quota di iscrizione.
SOCIO BUSINESSQUOTA BIENNALE305 €
- ASSISTENZA PER AZIENDE, CONDOMINI ETC.
I problemi “di consumo” e i disservizi possono riguardare anche aziende, condomini o associazioni: pensiamo ad esempio alle utenze (bollette telefoniche, servizi internet, contratti di luce, gas e acqua). In tutte queste situazioni i nostri esperti, utilizzando i canali preferenziali aperti con i diversi fornitori e gli strumenti stragiudiziali come la conciliazione, possono assicurare una gestione professionale delle pratiche e soluzioni rapide ed efficaci delle eventuali controversie.