POLLIOTTO (UNC): “COME IL COVID HA MUTATO LE ESIGENZE DEI CONSUMATORI”
“Covid e consumatori, un rapporto difficile e denso di cambiamenti”
http://www.piemontepress.it/piemontepress/portale/index.php?com=16732
“Covid e consumatori, un rapporto difficile e denso di cambiamenti”
http://www.piemontepress.it/piemontepress/portale/index.php?com=16732
Hai mai sentito parlare della truffa del bonifico sbagliato? E’ capitato a diversi consumatori che hanno denunciato al nostro... leggi di più
Con l’arrivo dell’inverno le tasche dei torinesi si alleggeriranno ulteriormente a fronte delle bollette salate del riscaldamento che produrranno... leggi di più
Dal 1° Ottobre il Documento unico di circolazione e proprietà sostituisce libretto e CDP digitale “Si tratta di un’operazione che... leggi di più
https://www.vigevano24.it/2021/05/28/leggi-notizia/argomenti/leggi-diritti-1/articolo/polliotto-unc-come-il-covid-ha-mutato-le-esigenze-dei-consumatori.html leggi di più
https://www.torinoggi.it/2021/08/20/leggi-notizia/argomenti/economia-4/articolo/consumatori-polliotto-unc-i-consigli-per-risparmiare-benzina-1.html Il vademecum della Presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori per un uso consapevole del carburante di... leggi di più
L’incubo è partito (subdolo) a febbraio dell’anno scorso. Al tempo pareva nulla. Una telefonata all’apparenza innocua: «Avete cambiato gestore dell’energia elettrica?... leggi di più
https://www.torinoggi.it/2021/07/20/leggi-notizia/argomenti/economia-4/articolo/polliotto-unc-vishing-come-evitare-la-truffa-del-finto-operatore-bancario-2.html Le parole della Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori del Piemonte mettono in guardia da un raggiro sempre più frequente. leggi di più
http://www.piemontepress.it/piemontepress/portale/index.php?com=16774PiemontePress leggi di più
Quisque elementum nibh at dolor pellentesque, a eleifend libero pharetra. Mauris neque felis, volutpat nec ullamcorper eget, sagittis vel... leggi di più
https://www.vigevano24.it/2021/07/20/leggi-notizia/argomenti/economia-9/articolo/polliotto-unc-vishing-come-evitare-la-truffa-del-finto-operatore-bancario-4.html “La nuova truffa ai danni dei consumatori si chiama ‘vishing’. Una telefonata, apparentemente proveniente dal numero genuino della propria banca, invita l’utente... leggi di più